LOYALTY PROGRAM
Il cliente fidelizzato è un cliente che ritorna
CIRCUITI FIDELITY CARD
Ogni card è un universo di acquisti
CRM
Customer Relationship Management
CATALOGO PREMI
Fai felici i tuoi clienti
CENTRI COMMERCIALI
Sistemi di fidelizzazione per gallerie commerciali
CATALOGO PREMI
Gestione e organizzazione di operazioni a premi
Creare un catalogo premi è un operazione complessa che Cardunity è in grado di gestire in ogni sua parte.
La realizzazione di un catalogo a premi o di operazioni a premi per grandi aziende, supermercati o piccoli esercizi commerciali è uno dei punti di forza di Cardunity.

Cardunity sceglie assieme a voi, dopo un'attenta analisi di mercato, i premi giusti per il vostro target di riferimento, consigliando quelli più originali ed invitanti e che meglio sapranno affascinare la clientela.

La nostra azienda si occupa di reperire i premi per voi e di ideare il regolamento dell'operazione a premi.
Cardunity inoltre è in grado di farsi carico di gestire, con precisione, la logistica e la parte legale e amministrativa della campagna.
Appronta, successivamente, un sistema di comunicazione che incentiva il cliente a concorrere e lo stimola ad acquistare alcune categorie di prodotto. Offre inoltre la possibilità di informatizzare le procedure del catalogo a premi grazie al proprio sistema di fidelity card e di inserire l'operazione in un loyalty program a più ampio respiro.

Cataloghi premio e operazioni a premi assegnano prestigio alla vostra azienda e soddisfano i vostri clienti.

Realizzare un catalogo a premi o indire un concorso a premi aiuta ad incentivare gli acquisti. Offrire un premio è generare un obiettivo, è creare un'aspettativa. Questo spingerà ad un aumento dei consumi da parte della clientela, che amplierà necessariamente i suoi volumi di spesa e la media del suo scontrino per poter raggiungere il premio a catalogo quanto più rapidamente possibile.

Gli effetti più immediati per la vostra azienda di un operazione a premi sono:

Aumento della motivazione all'acquisto: il cliente aumenterà la frequenza di visita del vostro esercizio commerciale la propria spesa perché spinto dall'obiettivo di raggiungere il premio promesso.
Naturalmente l'importanza di un partner professionale come Cardunity che sappia scegliere il tipo di premio capace di allettare il target della promozione è indispensabile.

L'agevolazione nell'inserimento di nuovi prodotti: il sistema del catalogo a premi aiuta a far conoscere nuovi prodotti al consumatore. Si inviterà all'utilizzo di quei prodotti assegnandogli un numero di punti maggiore.

La rivitalizzazione di prodotti già esistenti nel mercato: un'ottima strategia per rilanciare un prodotto che ha esaurito la sua spinta commerciale iniziale è collegarlo ad un premio allettante.

Lo smaltimento del magazzino. le operazioni premio sono ottime per mobilitare le giacenze di magazzino e ridare luce ad alcuni prodotti.

Il catalogo a premi è uno strumento di fidelizzazione che principalmente si rivolge al largo pubblico, ma può essere utilizzato anche come incentivo per i rivenditori e in ambito business to business come incentivo alle vendite.
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