LOYALTY PROGRAM
Il cliente fidelizzato è un cliente che ritorna
CIRCUITI FIDELITY CARD
Ogni card è un universo di acquisti
CRM
Customer Relationship Management
CATALOGO PREMI
Fai felici i tuoi clienti
CENTRI COMMERCIALI
Sistemi di fidelizzazione per gallerie commerciali
CRM
Customer Relationship Management
Cardunity si pone come elemento catalizzatore per facilitare le relazioni tra clienti e aziende.
Fornisce competenza e strumenti professionali al servizio della vostra azienda e dei vostri clienti.

La gestione delle relazioni con il cliente è uno dei concetti cardine per la riuscita di ogni processo di fidelizzazione.
Per un azienda moderna e orientata al mercato è indispensabile disporre azioni di Customer Relationship Management ogni volta che entra in contatto con i propri clienti o con il complesso di informazioni che li riguardano.
Il Customer Relationship Management può essere di tipo operativo, quando interviene per implementare strategie e metodi per aumentare l'efficacia nel rapporto tra azienda e cliente (personalmente o attraverso mezzi di comunicazione come telefono, e-mail, sms), o di natura analitica, quando è rivolto a migliorare la conoscenza delle esigenze del cliente attraverso lo studio dei suoi dati.

Un approccio scientifico e misurabile delle relazioni con la clientela è sempre più necessario per ottenere il massimo dei risultati dai propri sforzi commerciali e di marketing.
Solo la ricerca di dati sempre più precisi e comparabili può orientare nella direzione giusta e portare a buon fine le operazioni per l'aumento della fidelizzazione e di consolidamento del marchio aziendale.

Al lato scientifico e misurabile della gestione della clientela, è necessario accompagnare una serie di interventi utili a generare la giusta empatia tra cliente e azienda. Stringere un rapporto di fiducia tra un'attività e la sua clientela è un percorso da compiere tramite la stimolazione costante del cliente grazie a sconti, promozioni e informazioni a lui utili.

Cardunity offre un set di strumenti professionali per la gestione delle relazioni con la clientela e si propone come partner per aiutare le aziende e le attività commerciali a raggiungere i loro obiettivi nel campo della fidelizzazione e della cura del cliente.
GRASSOBBIO
Via Zanica, 19 C
24050 GRASSOBBIO (BG)
TELEFONO. +39 035 4284453
FAX +39 035 5785034
E-MAIL info@loytrend.com
SEGUICI ANCHE SU
facebook
twitter
P.IVA 03313060133 | Copyright © 2012 - Cardunity srl - All rights reserved.